Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 29 febbraio 2012

Brescia, la sexy barista in tribunale

Laura Maggi, la sexy barista che ha dato scandalo in un piccolo comune del Bresciano, torna a far parlare di sé. Niente abiti succinti, però. La giovane infatti è passata dal bancone del bar a un'aula di tribunale, dove è atteso l'esito del ricorso che lei stessa ha presentato dopo essere stata condannata a tremila euro di multa e due anni senza patente per essere stata beccata alla guida in stato di ebbrezza.
"Mi hanno già ritirato la patente tre volte", raccontava proprio Laura ai microfoni delle Iene. Un'intervista del tutto casuale registrata a un posto di blocco dove si trovava anche la troupe del programma impegnata in un servizio sulle stragi del sabato sera.

Qualche assaggio di troppo nel preparare i cocktail o un brindisi inaspettato con le decine di uomini giunti a Bagnolo Mella per vederla, ora potrebbero costarle davvero cari. Perché, anche se da quando le sue foto sono su tutti i giornali gli affari nel locale vanno a gonfie vele, per Laura tremila euro non sono pochi. E i due anni senza la patente? Nessun problema, tra i ragazzi di Bagnolo sembra sia già iniziata la gara per farle da autista.
 
 
 
 
Fonte: TGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog