Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

martedì 27 marzo 2012

Batman multato: Al posto della targa un pipistrello






Batman è stato multato perché circolava con la sua Lamborghini Gallardo nera con un logo da pipistrello al posto della targa.




A fermare questo “nuovo” Batman è stata la polizia della contea di Montgomery nel Maryland che pubblica le foto sul suo account Twitter e su quello Facebook.
Dopo la pubblicazione, in rete è cominciata la caccia per smascherare l’identità di quell’uomo con l’immancabile mantello nero. Lo stesso account su Twitter della polizia conferma ironicamente “che Batman è stato fermato sulla Route 29 all’incrocio con Prelude perché la sua Batmobile non aveva una regolare targa”.
Ma chi è questo tipo che se ne va in giro su una Lamborghini da 200 mila euro vestito da uomo pipistrello? Tra le varie tesi che circolano in Rete, la più accreditata è quella riportata dal sito Jalopnik: dietro la tuta di Batman si nasconderebbe un ricco benefattore che così conciato andrebbe a vistare gli ospedali della zona per far sorridere i bambini malati.
D’altronde era la stessa cosa che accadeva nel telefilm nato negli anni Sessanta: a travestirsi da Batman era Bruce Wayne, un miliardario filantropo che combatteva il crimine alla guida della sua Batmobile.
batman batmobile lamborghini senza targa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog