Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

venerdì 23 marzo 2012

Bimbo di 3 anni "muore" ogni tre mesi







Il quotidiano britannico Daily Mail racconta la storia di Aaron Sweeney, un bimbo di tre anni che “muore” fino a cinque volte in un anno.




Il piccolo è affetto da una rara malattia al cuore: il suo “può fermarsi anche per sette minuti di seguito”, nell’ultimo anno è successo ogni tre mesi o poco meno, racconta la madre al Daily Mail, Jolaine Clark, 28 anni.
La donna non si separa mai dal suo defibrillatore portatile e a questo deve la salvezza del suo bambino. “I dottori dicono che non può correre e affaticarsi, ma non riesco a fermarlo”, spiega.
L’ultima volta però che ha avuto una crisi, Aaron era seduto a guardare la televisione. “Quella volta non sapevo cosa fare, era difficile, orribile. Adesso almeno sono preparata: l’unico problema è che non posso tornare a lavoro, devo stare con lui e Aaron non va a scuola”.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog