Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 7 marzo 2012

Donna si tatua gli avatar di 152 amici di Facebook su un braccio

I tatuaggi stanno prendendo piede sempre di più nella società odierna, soprattutto tra i più giovani, ma spesso anche i più grandi ne hanno almeno un paio da mostrare sotto le vesti durante le vacanze estive. La ragazza protagonista di questa vicenda, però, deve aver esagerato con l’immaginazione, ed ha deciso di tatuarsi ben 152 avatar, ovvero immagini del profilo, dei suoi amici di Facebook, il popolare social network. Probabilmente, temeva di dimenticarsi le loro facce: non c’è proprio altra spiegazione. La ragazza olandese, di cui è stato svelato solo il nickname, ovvero Suzyj87, ha preso coraggio e si è recata allo studio. L’insolito tatuaggio è stato realizzato dalla ragazza al Tattoo Dex, uno studio a Rotterdam. La tatuatrice, all’inizio incredula, ha infine tatuato ben 152 avatar sul braccio della ragazza. Su YouTubeè reperibile il video dell’intero processo, che è stato ripreso da una sua amica con la telecamera. Lo potete trovare sotto il nome diSocial Tattoo.
Ci ha lavorato mesi, ed infine ha deciso la corretta disposizione di ogni singolo avatar: che ogni immagine abbia davvero un proprio significato? Susyj87 si è senza dubbio tatuata qualcosa di mai pensato fino ad ora, ma come farà quando  aggiungerà o rimuoverà degli amici dal suo account di Facebook?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog