Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 1 marzo 2012

È morto Lucio Dalla. Colpito da un infarto, era in Svizzera per una serie di concerti

Il mondo della musica è sotto shock per la scomparsa improvvisa diLucio Dalla. Il cantautore bolognese è stato stroncato da un attacco cardiaco mentre si trovava in Svizzera per una serie di concerti. Avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo. L'ultima apparizione è stata al Festival di Sanremo dove si era presentato in gara accanto a Pierdavide Carone.
Secondo quanto si è appreso, Dalla ieri sera stava bene ed era andato a dormire sereno dopo aver fatto regolarmente un concerto.

"L'ho sentito ieri sera, è vivissimo". Roberto Serra, bolognese amico storico di Lucio Dalla e fotoreporter di professione, non voleva credere alle notizie che arrivano da Montreux.  "Non è possibile, mi ha telefonato ieri sera, stava benissimo, ed era felice, tranquillo, divertito e in pace con se stesso".

"Era contento per un'intervista che gli avevano fatto - ha detto poi Serra - e per il tour europeo che aveva appena cominciato. Diceva che era emozionante ritrovare i luoghi di un analogo tour di trent'anni fa e di trovare, pur nella diversità delle situazioni, la stessa positiva risposta di pubblico di allora. Era a Zurigo, Stava andando a Montreux, era felice".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog