Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

domenica 25 marzo 2012

Figlie lasciate a 30 gradi sotto lo zero







Siamo a Barrow, città all’estremo nord dell’Alaska. Due bambine di 3 anni l’una e 1 anno appena l’altra avevano bagnato il letto e “per far arieggiare la stanza”, dirà poi il compagno della madre, arrestato; proprio lui avrebbe aperto la finestra, permettendo all’aria fredda – temperatura di -30 gradi – di entrare nella stanza. La porta era guasta, così che le bimbe non sono riuscite ad uscire; portate d’urgenza all’ospedale di Anchorage, la bimba di 3 anni è morta e sua sorella ha sofferto per una grave ipotermia. 

Pare che l’uomo avesse bevuto e ha lasciato la finestra aperta “tutta la notte” per dare aria alla stanza. Come abbiamo detto, la porta era chiusa: ora Richard Tilden Jr, 29 anni, è accusato di omicidio colposo aggravato dalla negligenza, insieme alla madre, sua compagna, Esther G. Edwards-Gust, maestra elementare di 28 anni, è latitante, scrive l’Associated Press.





“Tilden”, continuano le notizie a disposizione, “ha chiamato il 911 quando ha scoperto che la bimba di 3 anni non rispondeva e non respirava. Alle autorità ha detto che aveva comprato due bottiglie di whiskey e ha iniziato a bere la notte prima del ritrovamento delle due bambine nella camera da letto con la finestra aperta”.
In effetti “due bottiglie vuote sono state trovate nell’appartamento”. Secondo i documenti, “Tilden si è svegliato poco dopo la mezzanotte e ha notato che entrambe le ragazze avevano bisogno di essere cambiate. E’ stato arrestato il giorno stesso”, mentre la madre è rimasta “in custodia per un breve periodo di tempo prima di essere liberata” per andare ad Anchorage ed assistere la sua la figlia sopravvissuta. Come detto, essendo coimputata, è attualmente latitante.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog