Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 26 marzo 2012

Gratta e vinci: Riconoscere biglietti vincenti






Nel corso di questi mesi abbiamo parlato di tanti argomenti riguardanti lotterie e concorsi per vincere denaro, mentre oggi vogliamo discutere con voi la teoria di un’utente del web che spiega in modo approfondito come guadagnare soldi con i gratta e vinci.
Secondo questa statistica in un pacco da 5 euro l’uno ci sono 60 tagliandi che garantiscono una vincita assicurata di 145 euro, ma bisogna evitare tutti i codici che terminano con n° 000 e con n° 059. 


Ma quello che vi svelo adesso è fondamentale per riconoscere i tagliandi vincenti prima di grattarli.
Si, avete capito bene “PRIMA” DI GRATTARLI.!!!
Ovviamente dovete esaminare bene i biglietti, quindi vi consiglio di recarvi presso il vostro rivenditore di fiducia…
I biglietti vincenti nel 99% dei casi mostrano delle imperfezioni nell’inchiostro della stampa. In particolare fate molta attenzione alle monete disegnate sotto la scritta “Miliardario” : se ci sono puntini neri come piccolissime macchie su tutte le monete, allora il tagliando è sicuramente vincente! A volte i tagliandi vincenti presentano anche delle specie di crocette nere in basso a destra, accanto al numero di serie.
La percentuale non è del 100% poiché le sbavature possono trovarsi anche nei due/tre biglietti successivi a quello vincente.







La maggior parte delle vincite, inoltre, si trova nei n° dal 001 al 031, secondo questo schema preciso le lettere stampate sul biglietto grattato indicherebbero l’importo della cifra, ad esempio:
CNQ (5 EURO)
DCC (10 EURO)
QNN (15 EURO)
VNT (20 EURO)
VNC (25 EURO)
QQC (50 EURO)
CNT (100 EURO)
QQN (500 EURO)
Questi consigli riguardano il biglietto già usato, ma l’utente è chiaro e parla di trucchi per vincere, infatti consiglia di scegliere biglietti con la stampa imperfetta e nel caso più specifico del Milionario sostiene che le monete disegnate sotto la scritta presentano puntini neri e stampa sbavata se il biglietto è vincente. Come dicevamo precedentemente questa è soltanto una teoria, quindi se qualcuno ha voglia di esporci la sua esperienza potrebbe essere utile per tutti.

2 commenti:

  1. io voglio spendere 500€ in gratta e vinci se seguo tutte queste istruzioni e possibile che vinca qualcosa ?! lo spero grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog