Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

sabato 31 marzo 2012

Incendio mette fuori uso i motori: Nave da crociera alla deriva






L'incendio a bordo, i danni alla nave, adesso alla deriva, e il ferimento dei membri dell'equipaggio. È quanto successo su una nave da crociera di lusso con a bordo circa 600 turisti americani ed europei, che è alla deriva nel Mar Cinese meridionale a seguito di un incendio nella sala macchine che ha causato il ferimento di almeno cinque membri dell'equipaggio - uno dei quali più grave - oltre ai danni materiali.

L'INCIDENTE La Azamara Quest era partita il 26 marzo da Hong Kong per un giro di 17 giorni che si sarebbe dovuto concludere a Singapore il 12 aprile.




Si trovava vicino a Sandakan, in Malaysia quando è scoppiato l'incendio questa mattina, ha spiegato il colonnello Omar Tonsay, portavoce della Marina filippina. L'incendio è stato rapidamente domato, ha aggiunto. E ora squadre di soccorso della marina e della Guardia Costiera sono partite per raggiungere l'imbarcazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog