Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

sabato 31 marzo 2012

Marano: si dimette il prete pedofilo smascherato dalle iene





MARANO - Incastrato dalle Iene mentre fa esplicite avance sessuali a tre ragazzi, tutti complici della trasmissione e armati di telecamere nascoste. Un prete col "chiodo fisso del sesso" e con l'ossessione di voler vedere gli organi genitali dei fedeli, come è stato definito da Giulio Golia. Troppo per don Francesco De Vivo, per tutti Don Franco, 63 anni, che sa ieri non è più il parroco della chiesa dello Spirito Santo di Marano. Il sacerdote, già da tempo al centro di scandali sessuali, si è dimesso all’indomani della messa in onda del servizio.

D'altronde il servizio non lascia spazio a dubbi: si vedono i tre ragazzi, uno dei tre minorenne, che vanno in parrocchia per chiedere aiuto al sacerdote, rispettivamente per problemi economici e di famiglia. In tutti e tre i casi il sacerdote fa virare la conversazione sul sesso, fino a chiedere esplicitamente particolari intimi e a richiedere baci ed effusioni. Nel terzo caso, quello più scioccante, il  prete porta il ragazzo in sagrestia e, con crocefisso alle spalle si abbassa i pantaloni davanti al giovane.







 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog