Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

sabato 10 marzo 2012

Megaupload è tornato : Meegaupload.net, tutto grazie ad Anonymous






La chiusura di Megaupload non è stata ben vista da tutti e così, a qualche settimana dalla chiusura, come promesso ecco che ritorna il sito di filesharing, questa volta sotto un altro nome : meegaupload.net.





Stesse funzionalità, tutto uguale e presto sarà disponibile anche la parte video del sito, chi lo ha annunciato? E’ stesso Anonymous che l’ha riaperto su un nuovo server, a cambiare è solamente una ‘e’ in più, ma di certo questo non ci cambierà la vita.
Dopo l’oscuramento dei siti del governo USA e di tutti quelli che erano legati alla legge dei diritti d’autore, Anonymous posta sulla sua pagina ufficiale di Twitter l’annuncio della riapertura del sito numero uno di filesharing, questa volta però si sono tutelati bene ed è stato riaperto su dei server Olandesi in modo da non avere più problemi legali.
Lo staff dell’ex sito sta provvedendo a ripristinare tutte le sue funzioni, i file ovviamente dovranno essere caricati nuovamente, ma questo non sarà un problema, la rete contribuirà in un modo o nell’altro a far tornare grande Meegaupload.
 



Fonte: subitonews

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog