Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 5 marzo 2012

Ragazzo riordina la camera e trova biglietto vincente della lotteria da 70.000€

Una notizia che sembra quasi fatta apposta per tutti i cosiddetti “teenagers”, o adolescenti: insomma, per i ragazzi e le ragazze con la brutta abitudine di tenere la propria stanza in completo disordineE’ molto alta la percentuale di adolescenti con questo problema, che porta a un discreto livello di stress poiché spesso il giovane non ritrova ciò di cui necessita. 
E allora, fate come Ryan Kitching, che per non sentire più le lamentele della madre, che gli chiedeva continuamente di mettere in ordine la stanza, l’ha fatto, ed ha ritrovato un biglietto vincentedella lotteria.
Proprio così: il giovane Ryan non ne poteva più di sentire la madrelamentarsi per il disordine continuo presente nella sua stanza, e così un bel giorno ha deciso di assecondarla per togliersi una volta per tutte il peso di quella continua richiesta. Così facendo, ha ritrovato il biglietto della lotteria che aveva giocato lo scorso 8 Febbraio. La vicenda si è svolta a Penucuik, in Scozia.
Ovviamente, all’inizio pensava fosse scaduto, e lo stava per buttare: ma per sfizio, ha deciso di controllare, ed ha scoperto incredibilmente di aver vinto ben 50.981 sterline, l’equivalente di circa 70.000 euro: una cifra davvero alta! Ora il ragazzo continuerà a lavorare nell’ipermercato per il quale lavora, e userà i soldi prima per farsi un bel viaggio con gli amici, e poi per regalare una vacanza (meritata) alla madre, poiché la vincita è stata merito suo!


Fonte: Curiosone.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog