Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 15 marzo 2012

Scippatore tradito dal gps








Un rapinatore romano di 30 anni è stato individuato dalla polizia grazie al segnale Gps dell'i-Phone che si trovava all'interno della borsa sottratta alla sua vittima. L’uomo, a bordo di uno scooter, si è avvicinato a una ragazza che stava camminando strappandole la borsetta dalle mani, per poi dileguarsi rapidamente.
La vittima ha immediatamente chiamato il “113”, raccontando quanto avvenuto, e ha specificato che il suo I-Phone, posto all’interno della borsa, era dotato del localizzatore di posizione. Le volanti arrivate sul posto, dopo aver preso contatti con la giovane, hanno 'seguito' tutto il percorso fatto dallo scippatore, grazie al segnale gps. L'Iphone, ancora in possesso del 30enne, lo ha incastrato mentre era all'interno di un bar e aveva con sé anche un altro cellulare rubato il giorno prima.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog