Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

martedì 20 marzo 2012

Self Service: Rubati quasi 3000 euro di benzina






Hanno prosciugato due distributori di benzina, imbrogliando il box per il pagamento self service. Il nuovo colpo è stato messo a segno di notte a Rovigo ai danni dell’ex Ip di via Porta a Mare, in direzione di Adria: i malviventi, senza pagare un euro, hanno risucchiato quasi tremila euro di carburante. 




I gestori del distributore se ne sono accorti sabato mattina. Controllando le erogazioni delle pompe, hanno visto che nella notte tra il 15 e il 16 marzo da due degli impianti self service era uscito un quantitativo di carburante pari a 2.800 euro, ma quando sono andati a controllare le cassaforti delle due macchinette quei soldi non c’erano. Come se la benzina, insomma, fosse stata distribuita gratis. L’ipotesi più probabile è che i malviventi siano riusciti ad aprire il vano posteriore dell’incassatrice, dove è collocata la cassaforte, in modo da riuscire a intercettare il denaro infilato nella fessura anteriore. Così, infilando sempre la stessa banconota, sono riusciti a estrarre centinaia di litri di carburante, perché i soldi venivano probabilmente "catturati" dall’apertura posteriore prima che finissero nella cassaforte. Così hanno fatto per ognuna delle due pompe self service del distributore. Da ognuna i malviventi sono riusciti a rubare 1400 euro di carburante. Quindi se ne sono andati.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog