Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 12 marzo 2012

Shannon, la ragazza che beve benzina






Una dipendenza tossica quella di Shannon, una giovane che non riesce a fare a meno di bere, ogni giorno, almeno 12 cucchiai di benzina. La storia della ragazza è stata raccontata in un programma televisivo chiamato "My strange addiction", che ha anche immortalato le abitudini di Shannon.
«In un primo momento pizzica, poi brucia nella parte posteriore della gola», ha raccontato Shannon descrivendo la sua dipendenza dalla benzina, dalla quale non sa stare lontana: «Anche se mi fa male, mi fa sentire bene». 
Shannon ha poi raccontato il suo rituale: prima toglie il tappo dalla tanica che tiene sotto il lavello, così da annusare i fumi del carburante, poi le piace leccare il tappo o bere piccoli sorsi direttamente dal contenitore. La sua strana abitudine, secono il dipartimento di salute americano, può provocare ustioni, vomito, diarrea e in alcuni casi la morte.
Fonte: Leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog