Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

venerdì 9 marzo 2012

Si taglia a metà capelli e barba solo per la foto della patente



Questa è l’incredibile storia di Adam Bard, che ha deciso di rivoluzionare la sua patente con una foto straordinaria: non dovete pensare che sia un perfetto idiota, come avrete già fatto, ma dovete rispettare la sua originalità. Notate che stile inconfondibile, con quei suoi capelli tagliati a metà, e la barba tagliata dalla parte opposta
L’uomo, di 26 anni, è rimasto così soddisfatto dal risultato del suo nuovo look, che ha deciso di pubblicare sul noto social networkReddit le varie foto passo dopo passo della realizzazione di questo stranissimo taglio di capelli.

Adam è residente nella British Columbia, in Canada, e il risultato finale del restyling alla sua testa lo fa sembrare due persone completamente diverse guardandolo da entrambi i lati della sua testa. Infatti, sulla parte destra non ha la barba, ma ha una folta chioma di capelli, mentre sulla sinistra, è completamente calvo, ma ha una lunga barba. Tutto questo per realizzare una foto della patente originale, che nessuno aveva mai avuto il coraggio di farsi.
Le visualizzazioni del suo post nel social network sono salite alle stelle, arrivando ad oltre 6 milioni.  Di professione, Adam fa lo sviluppatore di software, ed è stato letteralmente tempestato di messaggi, sul sito: più di 1000 messaggi in pochi giorni
Fonte: Curiosone.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog