Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

martedì 6 marzo 2012

Spazzino trova tre rolex in un tombino, ma li consegna alla polizia

Siate sinceri: cosa fareste se improvvisamente vi capitasse qualcosa del genere? Dopo aver trovato per caso uno o più lussuosi orologi, come in questa vicenda, del valore di migliaia e migliaia di sterline, sareste davvero pronti a consegnarlo alle forze dell’ordine, mettendo da parte i vostri sogni nel cassetto? Lo spazzino che si è trovato tra le mani un primo Rolex, dal valore di ben 21 mila sterline, e poi addirittura altri due, in ogni caso ha consegnato la refurtiva alla polizia
Il protagonista della vicenda ha ignorato la fortuna prediligendo l’onestà, si era infatti immaginato che quei bellissimi orologipotessero rappresentare la refurtiva di qualche rapina, nascosta dai ladri dopo aver effettuato il colpo da qualche parte nei paraggi. Stava lavorando, e proprio mentre svuotava un tombino si è trovato unRolex tra le mani. Dopo qualche giorno, ne ha trovati altri due, sullo stesso posto.
E’ accaduto a Londra, e lo spazzino ha denunciato tutto alla polizia, consegnando il bottino. La sua onestà è da premiare, dunque è stato deciso che se entro un mese nessuno reclamerà gli orologi, questi diventeranno ufficialmente suoi. Non si sarebbe mai aspettato di diventare il protagonista di una storia simile, dato che al massimo in un tombino aveva trovato monete da 2 centesimi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog