Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

martedì 6 marzo 2012

Sri Lanka, giovane muore sepolto vivo: voleva stabilire record

Colombo (Sri Lanka), 5 mar. Un giovane di 24 anni è morto in Sri Lanka per avere tentato di battere il Guinness dei primati per tempo in vita trascorso sotto terra.

Lo ha fatto sapere la polizia, dicendo che Janaka Basnayake si è fatto seppellire nel fine settimana in una fossa chiusa da legno e terra a Kantale, a 220 chilometri a nord della capitale Colombo, con l'aiuto della famiglia e degli amici. Un giornale locale sostiene che la fossa fosse profonda tre metri. Basnayake è stato seppellito alle 9.30 locali di sabato e quando alle 16 il giovane è stato riportato in superficie era ormai incosciente. È stato portato in ospedale, dove è stato subito dichiarato morto. I medici non sono ancora stati in grado di determinare quale sia la causa della morte. Non è chiaro nemmeno se sul posto fosse presente un funzionario ufficiale del Guinness dei primati a convalidare il record.