Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 15 marzo 2012

Tutti ne parlano, ma attenzione: Meegaupload e Meegavideo potrebbero essere una truffa







Dopo la chiusura di Megavideo e di Megaupload da parte dell’FBI, purtroppo però oltre al danno agli utenti per la perdita dei loro file sembrerebbe che siano uscite nella rete un’infinità di truffe di gente che si spaccia per collaboratiri di megavideo e megaupload. Ovviamente queste persone chiedono soldi, alcuni con la scusa di nuovi acquisti di server per la riapertura di siti per lo streaming, altri dicono che questi soldi verranno dati all’FBI per dissequestrare i server bloccati giorni fa?
Qual’è la verità? Nel web si mormora di truffe, infatti sono già stati bloccati diversi siti come questi però tra tutti questi potrebbe anche esserci qualcuno che sta davvero cercando di ritirare su megavideo o almeno un suo successore. Gli utenti del web ovviamente lo sperano però consigliamo di stare attenti prima di fare donazioni che potreste anche non rivedere più.
In particolare per quanto riguarda i due siti Meegaupload e Meegavideo potrebbe trattarsi di una truffa ideata per avere le mail degli utenti e poterle riutilizzare a fini pubblicitari. In ogni caso, occhi aperti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog