Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 18 aprile 2012

I divorzi più strani del mondo




Ma a volte dalle aule dei tribunali dove giudici ed avvocati matrimonialisti discutono dell’opportunità e delle modalità per mettere fine ai rapporti emergono ragioni quantomeno bizzarre. E’ il caso dei due innamorati, o preunti tali, che comunicano solo attraverso post it, per 15 anni. Del marito che chiede di interrompere la storia perchè la moglie ha manomesso l’antenna della tv. O di quell’altro che vuole divorziare perché costretto a dormire con un contenitore sul comodino in cui è custodita una tarantola.


Ma c’è la moglie che accusa il suo uomo di essersi appropriato con prepotenza della sua lavatrice e di non apprezzato la sua repulsione per la carne. Ed anche la donna che accusa il marito di costringerla a vestirsi con un costume da Klingon, la specie extraterrestre umanoide presente in Star Trek, e a parlare con lui da Klingon. Oppure quella che avrebbe servito di proposito al marito il piatto che gli piace meno. Un breve elenco dei casi più strani è stato stilato dall’avvocato divorzista Vanessa Lloyd Platt, 30 anni di carriera alle spalle. E ripreso dal New York Times.

I divorzi più strani del mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog