Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

venerdì 20 aprile 2012

Il blog ultracattolico su Morosini: "Non meritava il funerale in Chiesa, era un peccatore"






ROMA- Si continua a parlare della tragica scomparsa di Morosini. A fare notizia, questa volta, sono alcune dichiarazioni pubblicate su Pontifex, un blog che si definisce cattolico e antimodernista, dove si asserisce che al giovane calciatore non sarebbero spettati i funerali cattolici in una chiesa. 
«Morosini conviveva more uxorio con la fidanzata, senza alcun vincolo matrimoniale e non ne faceva mistero alcuno. Non risulta essersi pentito o aver detto di voler cambiare vita. Certamente Dio, nella sua infinita misericordia ne terrà conto e lo giudicherà con clemenza e pietà, ma la sua situazione è quella di pubblico peccatore, di chi ha dato con la vita pubblico scandalo e pertanto le Esequie funebri pubbliche, con tanto di pompa magna, sono un altro abuso della Chiesa modernista che ormai stravolge tutto e tutti». Queste le parole pubblicate sulla pagina web.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog