Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

domenica 15 aprile 2012

Il prete che regala 500 euro ai bambini



Gli animalisti di tutto il mondo sono in rivolta contro l'Atlantic Coral Enterprise, una ditta che produce e vende souvenir turistici realizzati con parti di animali, come teste di alligatori, dentature di squali, teschi di mammiferi con le corna e via dicendo. 

La produzione abituale era però passata quasi inosservata fino a quando la compagnia, con sede in Florida, ha incluso nel suo catalogo delle urne di vetro contenenti cuccioli di squalo sotto formalina, in vendita al prezzo popolare di $14,90. 
Complice la diffusione dei social network, è la recente riabilitazione dei grossi pesci cartilaginei (persino Spielberg ha chiesto scusa per la celebre serie di film degli anni '70, che ne hanno esagerato l'aggressività) le foto del nuovo gadget hanno fatto rapidamente il giro di internet, insieme all'invito a boicottare la casa produttrice e i negozi che rifornisce, e le indicazioni per firmare le petizioni online in cui viene chiesto di bloccare la produzione del macabro ricordino.


Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog