Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 9 aprile 2012

Il sito che ti noleggia una fidanzata per cinque dollari








Spesso uno dei problemi dell’avere una nuova ragazza è quello di andare incontro a molte spese. Cene, regali, passeggiate. Negli USA hanno risolto la questione grazie a un sito che promette una fidanzata a cinque dollari. Ne parla Gizmodo.





 Il sito Girlfriendhire.com promette a costo di cinque dollari di “noleggiare” una ragazza in carne e ossa, no non si tratta di un bot, che può mandarvi SMS, contattarvi su facebook, farvi i compiti, scherzare coi vostri amici. Un noleggio che aiuta le persone a sentirsi meglio, e poco importa se si tratta di una falsa fidanzata al prezzo di cinque dollari. Anzi: con una cifra così esigua, potrete avere tutto, o quasi. Anche una “pugilessa” che prende a pugni in faccia, come si vede dal video in coda al pezzo, qualcuno che vi sta antipatico. Una fidanzata, certo senza i piaceri fisici di una compagnia femminile, ma pur sempre qualcuno che vi farà sentire meno soli. E’ vero. Dover vendere la propria  compagnia per cinque dollari fa male all’autostima, ma in tempo di crisi si accetta tutto.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog