Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 19 aprile 2012

Il velo da sposa più lungo del mondo





Una ragazza di 25 anni, Li Kuo, ha scelto un modo molto particolare per celebrare il giorno più importante della sua vita, scegliendo d’indossare un vestito con un velo lungo 520 metri e dal peso di quasi 50 kili. Ci sono voluti più di tre mesi per preparare il complemento dell’abito, realizzato a Pechino.



Li Kuo ha voluto fare una sorpresa al marico ed ha scelto la lunghezza di 520 metri in quanto, nel suo dialetto, la pronuncia dei numeri in sequenza 5, 2, 0, suona molto simile alla frase “ti amo”. “Ho voluto fargli una sorpresa rendendo il nostro matrimonio un giorno davvero speciale”.
 Il marito, Xie Tao, 27 anni, ha apprezzato il gesto confermando un certo stupore: “Ho provato a sollevarlo ma pesava 48 kili ed ammetto di non avercela fatta. Ma si è confermato bellissimo, così come la mia dolce sposa che l’ha indossato”. La sposa ha chiesto l’aiuto di 20 damigelle le quali si sono organizzate per portare il velo di un abito costato 6090 euro. Nonostante tutto non ha neanche speso tanto per dimostrare il suo amore.
Il velo da sposa più lungo del mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog