Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 26 aprile 2012

La ragazza down che viene offesa su facebook







Voleva sensibilizzare la Rete sul fatto che i down sono persone dolci,  così ha postato foto della figlia affetta dalla sindrome. Il Daily Mail racconta come le buone intenzioni di una madre sono finite nel cestino quando le immagini sono state usate con ben altro scopo.
“NORMALE” - Steve e Liz hanno quattro figli, di cui una, Heidi, un po’ particolare: la sedicenne è affetta dalla sindrome di down, ma soprattutto è una bellissima persona. Tanto integrata e gentile che la madre ha pensato di usarla come testimonial della normalità di queste persone, postando le sue foto sul sito di un gruppo di supporto per famiglie, il Coventry and Rugby Down’s Syndrome Support group.
FACEBOOK - A settembre Liz si è accorta che le foto della figlia online servivano anche a ben altro scopo: totalmente decontestualizzate e con didascalie offensive animavano tre grottesche pagine Facebook. Nonostante le segnalazioni dei genitori al social network una delle pagine è ancora online. La madre è chiara: “Mi sento violata due volte, per mia figlia e nelle mie buone intenzioni… Non è solo per Heidi, ci sono anche foto dei figli di altre persone”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog