Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 30 aprile 2012

Lo studio afferma: sposare un imbranato ti renderà felice

Metodi di sopravvivenza alla crisi: scegliete un marito imbranato.




Yourtango ci parla di una nuova ricerca pubblicata dalla Southampton Solent University in Regno Unito secondo la quale quando l’economia va male e ci sono problemi economici, le donne preferiscono relazionarsi con individui gentili e sensibili. Gli studiosi sono arrivati a questa conclusione dopo aver studiato i comportamenti di 150 donne nel valutare i profili di altrettanti uomini nei maggiori siti di appuntamenti on-line.
Dopo aver studiato i profili dei maschietti, è stato chiesto loro d’individuare i “papabili” per un appuntamento e quali a prima vista potevano definirsi adatti a un matrimonio. Il risultato è stato per certi aspetti straordinario: le donne preferivano gli “imbranati” rispetto ai “macho”, specie in prospettiva di una relazione duratura.
Ovviamente diventa difficile confutare una ricerca del genere, ma perché definire gli uomini “wimpy”, “imbranati”? Se un uomo è affettuoso, attento, sensibile, questo lo rende imbranato? Si, i maschi alfa sono decisamente migliori ma, e questo pensiero è dedicato a tutte le signore in ascolto, sono dei buoni mariti?

 Sposare un "imbranato" ti renderà felice

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog