Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 18 aprile 2012

Padova, tir del supermercato si ribalta: assalto "gratis" a frutta e bevande






PADOVA - Il camion del supermarket Bennet ribaltatosi a Megliadino San Fidenzio, sulla Padana inferiore a Pasquetta ha lasciato una doppia eredità: una grande quantità di cibo raccolto dal "pubblico" che ha seguito le operazioni di recupero del mezzo e una buona dose di idrocarburi. 
Subito dopo la rimozione del tir, che è uscito di strada nella mattinata del Lunedì dell'Angelo,racconta Il Gazzettino, in molti si sono precipitati a raccogliere la merce che era fuoriuscita dal rimorchio. Generi alimentari, casse di acqua, bevande e tanta frutta e verdura sono finiti nei bagagliai di quanti erano andati sulla Padana inferiore per assistere alla rimozione del bisonte della strada. 
Le forze dell'ordine che stavano sovrintendendo alle manovre, una volta eliminate le fonti di pericolo, non si sono opposte alla "spesa". E pare che il recupero della mercanzia sia stato caldeggiato anche da chi poteva invece reclamare legittimamente cibo e bibite. I generi alimentari, comunque, non potevano essere messi in vendita perché le confezioni erano rovinate. 





Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog