Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 11 aprile 2012

Record curiosi nel mondo: la Top Ten







Nei giorni scorsi è stato pubblicato il nuovo libro, il Guinness World Record 2012, che contiene nuovi bizzarri primati, compiuti da personaggi altrettanto insoliti. Ecco allora la top ten dei record più strani:
  1. Primo posto di questa top ten per Harbor, il cane dalle orecchie più lunghe del mondo. A 8 anni può infatti vantare misure da record: l’orecchio destro misura 34,29 cm, il sinistro 31 cm. 
  2. Il secondo posto spetta alla signora Clare Pearce, che in Inghilterra ha creato un cetriolo da record. Pensate che questo Cucumis melo flexosus ha una misura di un metro e diciannove centimetri. Sarà anche buono?
  3. Medaglia di bronzo per il gatto Smokey, in assoluto l’esemplare della sua specie più rumoroso. Alla sua padrona, la sifnora Lucinda Ruth Adams, ha fatto delle fusa a 67,7 decibel. Pensate se decide di farle la notte…
  4. Poi abbiamo Leslie Tipton, che riesce a chiudersi in una valigia in soli 5,43 secondi. Chissà se è altrettanto veloce a fare i bagagli per le vacanze!
  5. E cosa dire del cinese Wei Shengchu allo Show dei Record è riuscito ad infilarsi in testa e in faccia 2.009 aghi? L’agopuntura per lui non ha segreti!
  6. Sweet Pea è invece un cane, un pastore australiano, davvero incredibile: è riuscito a fare dieci scalini in discesa con un bicchiere di acqua in testa. Senza rovesciarlo. Io non ci riuscirei!
  7. Aaron Caissie è invece un ragazzino che sempre allo Show dei Record ci ha mostrato come si tengono 17 cucchiai in faccia. Utile, no?
  8. Lee Redmond era l’essere umano con le unghie più lunghe del mondo. Un incidente le ha tolto il primato, che ora è passato a Chris Walton, in arte “Duchesse”, donna con le unghie più lunghe del mondo.
  9. Kanchana Ketkaew è una donna che per 33 giorni ha vissuto in una camera di 12 metri quadrati a con 5.320 scorpioni. Temeraria.
  10. Thomas Blackthorne è l’uomo con il cacciavite più grande del mondo: un metro di lunghezza, per tre di diametro… Ma lui che viti ha in casa?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog