Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 19 aprile 2012

Rosi Mauro e le mansarde in Sardegna





Ne parla il Corriere della Sera:

Lo chiamavano il Bronx della Costa Smeralda, un alveare di miniappartamenti abbandonati da un’immobiliare fallita, rifugio per anni di vacanzieri «abusivi» e poi residence per camerieri e lavapiatti delle vicine ville di Porto Cervo. E lì, in un villaggio turistico infine tirato a nuovo, ci sono le case di Rosi Mauro e Pierangelo Moscagiuro: due mansarde attigue. Niente di lussuoso né di speciale. Ma il mare azzurrissimo del golfo di Arzachena è a cento metri e sullo sfondo Caprera e La Maddalena.
Questa è un’immagine del palazzo:
E il Corriere spiega:
Gli appartamenti di Rosi Mauro e Pierangelo Moscagiuro sono nel «Condominio Residence Club Cala Bitta», 160 unità immobiliari e una grande piscina. Rosi Mauro ha acquistato nel giugno 2009. L’abitazione è di 4,5 vani più autorimessa. Moscagiuro ha perfezionato l’atto di compravendita un anno dopo (luglio 2010); la sua mansarda ha 4 vani. Per l’acquisto ha ottenuto dalla Bnl un mutuo di 170 mila euro, con garanzia ipotecaria, da restituire in 20 anni al tasso del 3,53 per cento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog