Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

sabato 21 aprile 2012

Trova scarafaggio morto nel panino di McDonald's



Addenta un panino appena acquistato da McDonald's e trova uno scarafaggio. E'accaduto a Salerno, all'interno del punto vendita di via Trento, quartiere Mercatello, zona orientale della città.
La disavventura è raccontata dal quotidiano 'La Città'. Protagonista un bambino che domenica sera, in compagnia dei genitori, si era recato in uno dei ristoranti della multinazionale americana per festeggiare la festa della mamma.
Prelevati panini e bibite, la famiglia si è allontanata di qualche metro dal locale. Un paio di bocconi ed è scattato l'allarme: Ecco spuntare uno scarafaggio morto. La madre prima toglie il panino tra le mani del bambino, poi protesta vivacemente con la direzione, quindi allerta le forze dell'ordine.
Accorrono sul posto i militari del Nucleo Anti Sofisticazioni, viene sollecitata l'ispezione dell'Asl, effettuata ieri e che non ha riscontrato alcuna anomalia, il bambino, che ha vomitato più volte, è trasportato in ospedale. La vicenda, assicura la madre, non terminerà qui: 'Adirò le vie legali', annuncia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog