Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 18 aprile 2012

Tutti nudi al lavoro nell'azienda "per nudisti"





LONDRA - Se credete di aver ricevuto proposte indecenti per un posto di lavoro, non conoscete Nude House. L'azienda inglese che produce software, infatti, assume solo programmatori che siano disposti a lavorare al settore web completamente nudi.
La proposta può sembrare assurda a molti, ma in realtà l'azienda del Backinghamshire si vanta di essere la prima al mondo a voler sfruttare il "potenziale lavorativo" dei nudisti, non costringendo loro a portare i tanto odiati abiti sul posto di lavoro. Tutto lo staff è completamente nudo, ma Nude House assicura ai suoi dipendenti uffici accoglienti e il massimo della privacy per ogni impiegato.
«Non solo è la prima e unica compagnia di servizi web in Gran Bretagna per nudisti - sostiene un portavoce dell'azienda - ma è anche il primo luogo al mondo che permette agli amanti del nudo di poter lavorare e quindi guadagnare in un lavoro in cui i vestiti sono completamente banditi»
«Non c'è alcun vantaggio - prosegue - nel lavorare nudi, lo ammettiamo, ma allo stesso tempo non c'è neanche alcuna controindicazione».




Candidata si riveste dopo un provino (NudeHouse.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog