Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 11 aprile 2012

Un biologo tedesco è il papà di 600 bambini






E’ un personaggio biblico il biologo tedesco Bertold Wiesner, perchè ha dato vita ad una vera e propria discendenza, pare che dal suo seme siano nati almeno seicento bambini. La notizia strana, però, non è che nessuno de seicento “bambini” lo sapesse fino a poco tempo fa, ma che non lo sapesse nemmeno nessuna delle seicento mamme.





Erano gli anni quaranta quando Bertold Wiesner decise di fondare una clinica per la fecondazione artificiale a Londra. Tra il 1943 ed il 1962 sono stati concepiti ben 1500 bambini con i sistemi utilizzati all’interno della clinica del professor Bertold Wiesner che però ha utilizzato un metodo molto poco ortodosso. Il biologo ha provveduto a fecondare le sue pazienti con il suoseme, fatto che è accaduto almeno in 600 occasioni su 1500. Tralasciando l’eticità del processo si può tranquillamente affermare che quello del biologo Bertold Wiesner è un piccolo record. La signora Wiesner era parte di questo metodo.
La scoperta è stata fatta da due dei seicento fratellini, il regista canadese Barry Stevens e l’avvocato londinese David Gollancz. I due hanno effettuato delle prove con il dna di 18 uomini concepiti all’interno della clinica nel periodo in cui la gestiva il dottor Bertold Wiesner. Su diciotto esaminati ben 12 sono risultati figli di Bertold Wiesner. Questa stranissima anomalia ha fatto scattare l’indagine che ha portato alla scoperta di questo tentativo di rendere immortale il proprio patrimonio genetica, del quale evidentemente il dottor Bertold Wiesner andava molto orgoglioso. Le “donazioni” del dottor Bertold Wiesner sono andate avanti fino all’anno della sua morte con il ritmo di venti all’anno.
C’è da dire che nonostante tutto il metodo era piuttosto sicuro, quasi infallibile visto lo spropositato numero di successi ottenuti.
Biologo Tedesco Papa 600 Bambini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog