Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

domenica 15 aprile 2012

Uomo vuole sposare bambina di 8 anni: "E' amore"



DUBLINO - "Qualcuno dice che è una pazzia. Per me no. Per me è soltanto amore, sono pazzo d'amore, non sono un pervertito". Queste parole non provengono dall'ultimo film di Cronenberg, né dai verbali di un'inchiesta per stalking, ma dagli sms che Hubert Noditza, un 35enne francese, inviava ad una giovane donna irlandese. 
Le attenzioni del ragazzo però non erano per la donna stessa, bensì per la figlia di otto anni, di cui Noditza ha detto di essersi "innamorato", e che diceva di voler sposare. L'incredibile caso, risalente ad un paio d'anni fa e ripreso oggi dal tabloid The Sun (che ha pubblicato alcuni sms) è poi finito con la cacciata dall'Irlanda dell'aspirante pedofilo, invitato a stare lontano dalla bambina "almeno finché non avrà 18 anni". 
Noditza si è poi trasferito in Scozia, dove è stato peraltro subito beccato per atti osceni davanti ad alcuni turisti. "Mi stavo solo dando una grattatina...", ha commentato lo stesso Hubert sul suo sito web.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog