Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 26 aprile 2012

Valeria Lukyanova, così uguale ad una bambola da non sembrare reale






 Russa, 21 anni, avrebbe già speso 800 mila dollari in chirurgia estetica per diventare come la bambola della Mattel. «Non è solo brutta, ma ridicola», scrivono in Rete. E per voi?


Valeria Lukyanova è una ragazza russa di 21 anni che, a forza di giocare con le Barbie e di volerle imitare, ha deciso di volersi trasformare in una di loro. Capelli lisci, e biondi, pelle color avorio, occhi celesti, lunghe ciglia, bocca carnosa, corpo da urlo grazie a una chirurgia estetica costata, secondo l'Huffington Post, più di 800 mila dollari.

Valeria non è la prima real-life Barbie. C'è pure Sarah Burge, che nel 2009 aveva già speso 500 mila sterline dal chirurgo plastico per diventare il giocattolo della Mattel in carne e ossa.

«Non è solo brutta, ma ridicola», scrivono in Rete. Alcuni dubitano della sua identità reale, e credono sia un'invenzione di Photoshop. E voi, che cosa ne pensate?