Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

domenica 6 maggio 2012

Cadaveri appesi al ponte - Foto choc



NUEVO LAREDO- Scioccanti immagini quelle che vengono dal Messico, dalla cittadina Nuova Laredo, posizionata al confine con gli Stati Uniti. Sono stati ritrovati appesi ad un ponte nove corpi di persone accompagnati da un biglietto di una nota organizzazione criminale del luogo.
Le quattro donne e i cinque uomini sembrerebbero essere appartenuti a tale organizzazione, secondo quanto riporta il Daily Mail, e il messaggio avrebbe alluso ad una lotta criminale. I corpi sono stati tutti bendati e le mani sono state legate dietro la schiena.
Quell'area del Messico è una delle più colpite dalla delinquenza e martoriata dalle lotte tra bande. Più di 50mila persone sono morte in Messico per violenze legate ai gruppi malavitosi e alla lotta contro il traffico di droga e le tensioni sarebbero aumentate da quando il presidente messicano Felipe Calderon ha mobilitato l’esercito a fine 2006 per combattere queste organizzazioni criminali.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog