Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 31 maggio 2012

Cagnolino randagio percorre 1700 km con i ciclisti (video)





SICHUAN - Ha percorso 1.700 chilometri attraverso la Cina al seguito di un gruppo di ciclisti. Il cagnolino randagio, chiamato Xiaosa dai corridori che lo hanno eletto mascotte del gruppo, è partito dalla provincia di Sichuan per arrivare in Tibet.  Ha cominciato a seguire gli sportivi dopo che uno di loro gli ha dato del cibo, e da allora non li ha più abbandonati, correndo per 24 giorni con una media di 60 chilometri quotidiani.
'Xiaosa', si unì ai ciclisti dopo che uno di loro, Xiao Yong, gli ha dato da mangiare. Il cane ha corso con i ciclisti per 24 giorni e coperto in media quasi 60 chilometri al giorno. Ora il piccolo corridore aspetta di entrare a far parte della famiglia di Xiao Yong, che ha pensato di adottarlo.





2 commenti:

  1. commovente, evidentemente i ciclisti hanno continuato a foraggiarlo e lui si sentiva protetto e si divertiva a seguirli!

    RispondiElimina
  2. Gli animali riescono sempre a stupirci :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog