Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 9 maggio 2012

Canestro impossibile: Marigney fa il bis (video)



SCAFATI - Lo ha fatto ancora. Paul Lester Marigney, guardia statunitense della Givova Scafati e tra i migliori giocatori del campionato di LegaDue, era diventato "famoso" giusto un paio di mesi fa per un canestro impossibile segnato contro Ostuni, praticamente da sotto il suo canestro.
In molti avevano additato il gesto tecnico dell'americano come "fortunoso", ma il numero 40 gialloblù, sabato sera nel match contro l'Enel Brindisi (un'altra pugliese, forse gli portano fortuna) lo ha rifatto, lasciando ancora attoniti i tifosi ospiti presenti e, soprattutto, facendo esplodere il suo pubblico del PalaMangano. Il tutto in diretta tv su RaiSport2. 
Peccato che stavolta il canestro impossibile non sia servito a molto, dato che la sua Scafati ha perso di 2 punti in casa contro i brindisini, cedendo agli stessi il secondo posto in classifica e perdendo l'imbattibilità casalinga, proprio alla vigilia dei playoff promozione.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog