Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 7 maggio 2012

Cosa ha realmente detto Ljajic a Delio Rossi




Di ipotesi ce ne sono tante. Anche quella, circolata nelle ultime ore, che Adem Ljaijc abbia detto a Delio Rossi “Sei più handicappato di tuo figlio”, come hanno scritto molti siti internet. Ma secondo il Fatto Quotidiano, in un articolo a firma di Malcom Pagani, le parole del giocatore al tecnico sono state altre.

Offensive, sì, ma senza chiamare in causa il figlio diversamente abile di Delio. Tutto parte da quando Adem arriva in panchina dopo la sostituzione:

Non è contento. Straparla. “Pezzo di merda, vecchio di m e rd a ”. È abituato a farlo da quando è arrivato a Firenze di cui più dei monumenti, dicono, apprezzi le discoteche. Litigò violentemente con Sinisa Mihailovìc e adesso sta per provocare anche il suo successore, Rossi Delio da Rimini. Un padre che distribuiva l’Unità casa per casa, una vita porta a porta con la valigia da disfare da nord a sud, in peregrinazione costante da Foggia a Firenze. Ljalìc gli passa davanti, lo applaude, lo irride. “Te l’ha suggerita tua moglie la sostituzione?”.
 Seguono un paio di secondi di non ponderata riflessione:
E poi il signor Rossi, il tecnico che a Lecce trattava i minorenni del vivaio come un padre, decide di usare la cinghia. Gli punta il dito contro, poi si avventa tra le feritoie della panchina. Prova a colpirlo, poi tenta ancora. Un paio di schiaffi attutiti da giacche, braccia, grida, pugni in aria: “Mister, ma che cazzo fa?”.
Sarà andata così?
Cosa ha detto Ljajic a Delio Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog