Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

mercoledì 16 maggio 2012

E' in fin di vita a 17 anni, il video d'addio commuove il mondo intero



Le parole sono strozzate dalle lacrime. Ma Shaun Wilson-Miller, un ragazzo di appena 17 anni che ha appena saputo che a breve morirà, si fa coraggio e decide di pubblicare su YouTube il suo video messaggio d'addio. E il suo messaggio di dolore ma al contempo di speranza commuove così tanto gli internauti che in appena una settimana il video ha oltre un milione e trecentomila visualizzazioni.  

Shaun soffre di una malattia cardiaca cronica che e il suo corpo ha respinto ben due trapianti. I medici hanno detto che in queste condizioni non può subire una terza operazione, pronosticando al ragazzo solopochi mesi di vita.

Poco dopo aver ascoltato le devastanti diagnosi, Shaun ha registrato il messaggio poi diventato virale nella sua camera da letto a tarda notte. Ha esortato i suoi cari a vivere la loro vita al meglio e li ha incoraggiati prendersi cura di suo padre, quando lui non ci sarà più. "Io non sarò qui a lungo come pensavo, ma volevo dire che questo è stato un giro fantastico e non ho rimpianti", dice Shaun combattendo con l'emozione.

Il messaggio era destinato solo per i suoi amici di Facebook, ma Shaun ha dovuto caricarlo su YouTube a causa di un problema tecnico con il social network e la mattina dopo il video aveva già 10.000 visite. Shaun in una settimana è apparso su vari spettacoli televisivi, tra cui il noto Neighbours, ha incontrato il suo calciatore preferito, Jobe Watson, sta scrivendo le sue memorie e ha ispirato una canzone rap. E ha persino trovato l'amore con una ragazza anche lei malata di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog