Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 14 maggio 2012

Gruppo di tifosi sbaglia destinazione e invece di arrivare a Bucarest finisce a Budapest




Prima di sperare di poter sollevare al cielo l'Europa League pochi giorni fa, l'Athletic Bilbao doveva fare i conti con una bacheca piuttosto polverosa: l'ultimo trofeo, infatti, risaliva al 1984, con la conquista della Supercoppa spagnola. E' facile, dunque, immaginare quanto i tifosi baschi fossero emozionati alla vigilia dell'atto finale della competizione europea, così emozionati da... sbagliare addirittura città.
Secondo quanto riporta l'emittente televisiva spagnola Antena3, circa 400 sostenitori dell'Athletic, infatti, sarebbero sbarcati aBudapest, in Ungheria, per poi accorgersi che la finale si sarebbe tenuta a Bucarest, Romania, a più di 600 chilometri di distanza. Ma quando hanno provato a studiare una via alternativa per raggiungere lo stadio corretto, si sono tristemente arresi, non riuscendo a trovare la capitale rumena sulla cartina. Ovvio, visto che era in un altro Paese...
Non che si siano persi poi chissà cosa, anzi, forse hanno risparmiato anche qualche lacrima per la brutta sconfitta per 3-0.
2011-12 Europa League, Athletic Bilbao fans - 0

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog