Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

lunedì 14 maggio 2012

Le mutande della regina su eBay






Le mutande della regina Elisabetta sono in vendita su eBay. Proposte come “indumento usato”.
L’EREDITA’ - Bicske Dobronyi è morto nel 2010 e i suoi eredi hanno ritrovato tra i suoi averi un paio di mutande di seta che si dicono appartenute alla regina Elisabetta. Dobronyi le avrebbe avute da un suo amico, pilota aeronautico, che le rinvenne a bordo dell’aereo con il quale la regina aveva viaggiando in Cile nel 1968.
L’OGGETTO - L’indumento è di seta e sopra vi sono ricamate una corona e la lettere E. Pur mancando qualsiasi conferma da parte della casa reale, che non si esprime sulla questione, l’indumento ha raggiunto la quotazione di 3.000 sterline.
IL PLAYBOY - Dobrony, che ha vissuto a Miami, era un gioiellere, scultore e artista, noto come lo “Hugh Heffner di Miami”. Come l’editore di playboy pare fosse infatti particolarmente interessato alle grazie muliebri e al sesso ed è probabilmente per questo che chi ha rinvenuto l’indumento si è rivolto a lui, certo di fargli cosa gradita.

Le mutande della regina su eBay

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog