Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

giovedì 31 maggio 2012

L'uccellino con due teste e tre becchi (foto)





NORTHAMPTON - Un uccellino a due teste e con tre becchi è stato ritrovato da una donna del Massachusetts nel cortile della sua casa. April Britt ha raccontato di aver trovato la creatura ai piedi di un albero ma, consapevole che non sarebbe sopravvissuta a lungo, ha cercato il nido da cui era probabilmente scappata e ve l'ha riportata. Qui la donna si è accorta che il piccolo uccello non riusciva a mangiare autonomamente, ma solo grazie all'aiuto dei genitori, e che uno dei suoi becchi, quello centrale, non era completamente attacato al corpo.
Tom Lautzenheiser, scienziato della Massachusetts Audubon Society, ha detto che le anomalie come quella scoperta dalla signora Britt si verificano di tanto in tanto, ma la maggior parte delle volte gli animali non sopravvivono alla nascita, quindi questo caso diventa ancor più strano perché l'uccellino era riuscito addirittura ad allontanarsi dal nido.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog