Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

domenica 6 maggio 2012

L'uomo più alto del mondo fa 64 di scarpe: non posso uscire di casa






MASSACHUSETTS - Bigfoot esiste. Si tratta dell'uomo più alto degli Stati Uniti, Igor Vovkovinskiy, che da anni combatte con il problema di non riuscire a trovare le scarpe.
Lui è alto 2 metri e 23 e calza un numero di scarpe che va dal 56 al 64. A causa dei problemi nel reperire il paio di calzature adatte, l'uomo è stato costretto a ben 7 inteventi chirurgici per risolvere i problemi causati da scarpe inadatte.
Reebok ha raccolto il messaggio di Igor, che per questi motivi è spesso costretto a rimanere recluso in casa, e ha iniziato la produzione di una particolare calzatura, il cui costo oscilla tra i 12mila e i 20mila dollari, che sia a lui congeniale. La donazione è ovviamente gratuita ma il prezzo elevato è dato dalla particolare struttura che deve avere la scarpa. Non è, infatti, soltanto una questione di lunghezza, ma anche di conformazione stessa del piede alterata dai numerosi interventi. Ci vorranno fino a 6 settimane per portare a termine il lavoro, dopo però Igor potrà camminare normalemente.
«Questi ultimi anni sono stati un incubo», dichiara Igor al Daily Mail, «Sono prigioniero in casa mia, dove posso andare con delle scarpe dolorose ai piedi?»


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog