Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

venerdì 25 maggio 2012

Uomo si reca in ospedale per i calcoli, scopre di essere di una donna





DENVER- Steve Crecelius si è recato in ospedale per dei calcoli renali e ha scoperto di essere, in realtà, una donna. L'uomo, fotografo di professione, ha scoperto di avere entrambi i caratteri e ha seguito di tale rivelazione ha deciso di vivere la sua vita come una donna, decisione appoggiata da sua moglie e dai suoi 6 figli. Ora si chiama Stevie.
Crecelius ha confessato al Daily Mail, che da piccolo gli piaceva truccarsi e indossare gli abiti della madre, e finalmente adesso, dopo 40 anni,  ha avuto una spieagazione scientifica a tali atteggiamenti. La moglie gli è rimasta vicina e lo ha aiutato in questo percorso: «Sarai chi vuoi essere», gli ha detto e gi ha sempre fornito il sostegno psicologico necessario, «Il mio cuore e la mia anima sono ancoora connessi alla sua». Stevie è stata "accettata" anche dai figli: «É così liberatorio per essere in grado di essere e di esprimere come mi sento dentro».



Steve Crecelius (Daily Mail)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog